Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

lunedì 1 marzo 2010

Due talenti abruzzesi


ROMA, 1 Marzo ’10 - Lo “Stilista dei Vip” Loris Danesi e l’attrice Clarissa Leone (foto) prenderanno parte al concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema”. La manifestazione si terrà il prossimo 3 Marzo, alle ore 22:30, presso il locale “Open Gate” di Roma.

La ripresa dell’Abruzzo passa attraverso il coraggio e l’intraprendenza degli abruzzesi stessi. Ne sono una prova tangibile due giovani e talentuosi artisti, che da tempo muovono i loro passi nel mondo della moda e dello spettacolo: Loris Danesi (lo Stilista dei Vip) e l’attrice e soubrette Clarissa Leone.
Contestualmente all’evento Loris presenterà alcune delle sue ultime creazioni e Clarissa Leone concluderà la serata in qualità Testimonial del Coordinamento Italiano dello Spetta-colo. La manifestazione è stata promossa dal Presidente e Titolare Graziella Terrei Mincani, del Concorso Nazionale "Una ragazza per i cinema", moda e fotogenia, e il Presidente Massimiliano Metalli del Coordinamento Italiano dello Spettacolo, in collabora-zione con A.N.P.A.L.S., con il patrocinio della Regione Lazio e con il sostegno di “Lavorare nello spettacolo”.
Scopo della serata è scoprire e far emergere nuovi talenti da inserire nel panorama dello spettacolo. Al termine, infatti, si terrà il Casting per il videoclip musicale “Frankie il Gallo”, prodotto da A.N.P.A.L.S.
Le selezioni verteranno su un’esibizione dal vivo dei partecipanti, uomini e donne, per un’età compresa tra i 18 anni ed i 30 compiuti e gli organizzatori prevedono una grande partecipazione.
Info: Arcagency Associazione Ricreativo- Culturale, Lungomare Marconi, 194, Alba Adriatica (TE); tel.320.5698795- 329.0509499- 346.0528370; sito internet:
http://www.arcagencyfashionart.com/.

Nessun commento: