Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

mercoledì 3 marzo 2010

I punti che domani si discuteranno in Consiglio a Montesilvano

Consiglio Comunale in sessione straordinaria per il giorno 04 marzo 2010, ore 9,30, in prima convocazione ed occorrendo, per il giorno 05 marzo 2010, alle ore 10,30 in seconda convocazione.

Gli argomenti di cui si discuterà durante il consiglio:

  1. Interrogazione del Cons. Cristian ODOARDI circa la situazione della Stazione Ferroviaria.
  2. Mozione del Cons. Maria Rosaria PARLIONE (prot. n. 7144 del 04.02.2010) relativa alla richiesta di intitolazione di una via o di una piazza a ricordo dai Parroci Don Venturino e Don Bruno CICCONETTI.
  3. Proposta del Cons. Cristian ODOARDI (prot. n. 81828 del 29.12.2009) ad oggetto: “Modifica ed integrazione dello Statuto Comunale”.
  4. Proposta di planivolumetrico per la realizzazione di un complesso di edifici in C.da Collevento nel Comune di Montesilvano – Ditta DE LUCA Dino/Serena Costruzioni S.n.c..
  5. Proposta di planivolumetrico per la realizzazione di un edificio per civile abitazione in Via G. Saragat nel Comune di Montesilvano – Ditta RAPAGNETTA Alessandro e RAPAGNETTA Vincenzo.
  6. Proposta di planivolumetrico per la realizzazione di fabbricati per civile abitazione in Via G. Saragat nel Comune di Montesilvano – Ditta SCURTI Davide, SCURTI Gabriele e SCURTI Olimpia.
  7. Approvazione della nuova scheda PUE n° 25 del Quadrante 1 da attuarsi in due sub-ambiti denominati “A” e “B” ai sensi dell’art. 40, comma 4° delle N.T.A. del vigente PRG.
  8. Cessione di porzione di aree alla Ditta Orizzonte Costruzioni S.r.l., Via Chiappinello.
  9. Contratto di servizio fra Comune di Montesilvano e Azienda Speciale per i Servizi Sociali del Comune di Montesilvano per la gestione delle Farmacie Comunali e dei Servizi Socio-Assistenziali.

Nessun commento: