Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

giovedì 12 giugno 2014

Montesilvano. Palacongressi, più cura e manutenzione.

Il Palacongresso d'Abruzzo mostra ad occhio nudo un pò di incuria e trascuratezza. Alcune foto dimostrano che la struttura avrebbe bisogno di piccoli e costanti interventi per conservarne l'estetica.

Montesilvano/distretto sanitario, entro l'anno la consegna.

1 milione e 900 mila euro, il costo totale dell'opera a piena copertura, con un successivo rifinanziamento di 619mila euro. Il Distretto sanitario, ora attende il collaudo. Il geometra comunale Rino Tasso che ha seguito la procedura e il progetto, riferisce i passaggi che porteranno alla conclusione e inaugurazione di una struttura attesa e veramente importante per la città.

Montesilvano/mercatino del pesce fra tre mesi l'apertura.

Montesilvano. "Onore a Francesco". Centro sinistra in riflessione.


"Se ci credi alla fine il risultato arriva anche dopo una sconfitta. Buon lavoro per il bene di tutta Montesilvano..." Così scrive Roberto Ruggieri, assessore provinciale, consigliere a Città Sant'Angelo, sulla bacheca facebook del neo sindaco di Montesilvano Francesco Maragno.

Montesilvano. Francesco Maragno nuovo sindaco.


Con il 53,79% Francesco Maragno, candidato sindaco del centro destra, vince le elezioni amministrative 2014 e diventa il nuovo sindaco della città. Affluenza bassa 44% circa.

Montesilvano. Pepe al ballottaggio. M5s. NO a indicazioni voto "Sarebbe irrispettoso"


Grande lezione per la città.  Il Movimento 5 Stelle di Manuel Anelli non dà indicazioni di voto per i ballottaggi “ritiene che i propri elettori siano in grado di scegliere autonomamente se e per chi votare: la presunzione di credere di disporre della volontà dei singoli elettori non ci appartiene.” Precisa, “sarebbe irrispettoso”.

Montesilvano. Pd insiste "al M5stelle Consiglio di presidenza"


In una LETTERA APERTA a Manuel Anelli e agli "amici cittadini” del Movimento 5 Stelle,Romina Di Costanzo, Segretaria e candidata del Partito Democratico - Circolo di Montesilvano formalizza pubblicamente l'offerta di affidare al Movimento, in caso di vittoria, la carica di Consiglio di presidenza. "Detta così, - precisa - in piena campagna di ballottaggio, la proposta può apparire come una semplice lusinga."

Elezioni. L'Altracittà: "Montesilvano in consiglio premia trasformisti e i big del cemento

L’altracittà – Montesilvano” Cittadinanza attiva, beni comuni, ambiente, cultura "Il consiglio comunale che esce dalle urne di domenica 25 maggio premia i cambia casacca e “big” del cemento".