Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

sabato 3 maggio 2014

Maragno: il candidato sindaco del centro-destra presenta la lista "Montesilvano Futura"

Questa mattina, alle ore 11, il candidato sindaco Francesco Maragno ha presentato la lista Montesilvano Futura presso la sede di Viale Europa (Montesilvano).

Montesilvano/elezioni. Abruzzo civico, gli ex assessori della giunta Di Mattia, “Noi conosciamo i problemi della città”

“Abruzzo civico nasce per dare dignità alla classe politica” Così Vladimiro Lotorio, candidato alle regionali Vladimiro Lotorio spiega le ragioni della nascita di una delle liste che sostengono Lino Ruggero, Sindaco per Montesilvano, quella che racchiude tutti gli ex assessori della decaduta giunta.
Leggi tutto...

Montesilvano/elezioni. Scrutatori. L'altracittà attacca "Vergognosa spartizione elettoralistica"

Stefania Di Nicola spiega, "deciso dal commissario in base alle ultime elezioni"

mercoledì 30 aprile 2014

MONTESILVANO/ELEZIONI: L'ALTRACITTA, SCRUTATORI' SORTEGGIO, BASTA RACCOMANDAZIONI

"Perché c’è bisogno della raccomandazione di un “politico” per fare lo scrutatore e lavorare due giorni durante le elezioni?" E' la domanda che pone il candidato sindaco della lista L'ALTRACITTA', Lorenzo Colazilli.“L’altracittà - Montesilvano” chiede che "la commissione elettorale, composta da Paolo Talanca e Pietro Gabriele, entrambi candidati nella lista del PD con Ruggero, e Paolo Cilli candidato nella lista “Montesilvano in comune” con Maragno, proceda alla nomina degli scrutatori attraverso sorteggio pubblico alla presenza della cittadinanza."

martedì 29 aprile 2014

Montesilvano. Forza Nuova copre il cartello "Comune derazzistizzato"

Una protesta firmata Forza Nuova  che questa notte ha coperto il cartello all'ingresso Sud della città di Montesilvano; "Comune DeMontesilvano, Forza Nuova oscura il cartello "Comune derazzistizzato"
razzistizzato"

Montesilvano/elezioni. Attilio Di Mattia presenta lista, età media di 35 anni e carattere multietnico

Presentata questa mattina nella sala consiliare del Comune la lista Montesilvano che vogliamo che candida alla carica di primo cittadino Attilio Di Mattia.

lunedì 28 aprile 2014

MONTESILVANO 2.0 APPOGGERA’ IL CANDIDATO DI CENTRODESTRA MARAGNO

 








 “Il movimento civico Montesilvano 2.0, presieduto da Enzo Orsini, dopo un’ampia discussione durante l’assemblea organizzativa, ha deciso di appoggiare Francesco Maragno, in qualità di candidato sindaco del centrodestra, e Angelina Palumbo quale candidata nella lista di Forza Italia per il rinnovo del Consiglio comunale.” Così si legge in una nota.

Montesilvano/Elezioni. Castricone, " c'è un solo Pd ed è schierato con Lino Ruggero"

 








24 candidati, 13 donne, traffico, recupero del fiume Saline per rilancio turismo, cucitura dei vari quartieri di Montesilvano, ancora troppo disgregata come città, questa la strada che il PD vuole percorrere a sostegno di Lino Ruggero Sindaco. In Maggio la Campagna potrebbe concludersi con l'intervento del Presidente Matteo Renzi in risposta a quello di Grillo previsto per il 22 maggio.

domenica 27 aprile 2014

Montesilvano. I due centro sinistra a confronto.

 









"Con tutto il rispetto e la solidarietà che si concede ai "disarcionati", dei quali facciamo parte anche noi e ci mancherebbe, con tutta la stima che questo gruppo nutre per il segretario provinciale Licheri, persona seria, schietta e preparata, troviamo veramente assurda e delirante la posizione del SEL cittadino e dell'ex detentore del potere Di Mattia, ragazzo intelligente, pulito ed onesto, ma un po' smemorato". Si esprimono così i candidati consiglieri alle prossime elezioni comunali con la lista ABRUZZO CIVICO: Fabio VACCARO - Daniele SCORRANO - Enea D'ALONZO - Stefania DI NICOLA.

Montesilvano. Tutte le liste: candidati sindaci e consiglieri

Liste depositate. I giochi sono fatti comincia la corsa. Chi sarà il prossimo sindaco? Chi saranno i prossimi 24 consiglieri? Il risultato dopo il 25 Maggio 2014 lo decreterà il cittadino di Montesilvano con il voto. Ecco intanto i nomi dei candidati.