Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

domenica 26 aprile 2015

A Montesilvano arrivano gli Angeli dei Rifiuti

Montesilvano
Nuovo incontro per il forum di discussione sulla Tari a Palazzo di Città. Durante la riunione è stata completata una lettera che verrà inviata a tutti gli Amministratori di Condominio di Montesilvano con lo scopo di promuovere la sensibilizzazione sulla raccolta differenziata. Nella lettera si evidenzia la necessità di aumentare la percentuale di raccolta differenziata in città, ancora troppo esigua, al fine di determinare una riduzione dell’imposta Tari.

Raccolta indifferenziata, si cambia orario di conferimento

Montesilvano,.Orti sociali, turismo, finanziamenti europei. Le mozioni approvate oggi in Consiglio Comunale.

Montesilvano
Nuova seduta del Consiglio Comunale, questa mattina a Montesilvano. Dopo il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio, l’assise ha provveduto ad approvare all’unanimità dei presenti il regolamento per la concessione e la gestione di terreni comunali da adibire ad orti urbani, progetto, fortemente voluto anche dai pensionati della Fnp-Cisl, che consiste nella individuazione di appezzamenti di terreno di proprietà comunale da concedere a titolo gratuito a favore di cittadini al fine di riqualificare il territorio e incentivare l'aggregazione sociale.

MONTESILVANO/BILANCIO. CHI SALVERA’ IL SINDACO MARAGNO E LA SUA GIUNTA?

Montesilvano
Malumori, rimpasti, acque agitate, l'ombra del ritorno alle urne. Intanto gli adempimenti fiscali sono vicini per l'amministrazione Maragno. E Daniele Scorrano fa notare: “nessuno in Municipio ha visto i documenti e gli atti per la loro valutazione e discussione.”