Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

domenica 28 febbraio 2010

“La schiavitù per indebitamento e signoraggio”

A cura di L’altra voce, al Castello Ducale di Sant’Agata de’ Goti, Sabato 6 Marzo ‘10

“Sopra la panca la capra campa
sotto la banca la gente crepa”

Un Convegno dibattito su “L’era della moderna schiavitù per indebitamento e signoreggio” si terrà al Castello Ducale (Salone Mongibello) di Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento, alle ore 16,30 di Sabato 6 Marzo 2010.
Promosso da “L’altra voce – il mensile che parla” – il Convegno articolerà il dibattito sulle teorie dell’insigne accademico Giacinto Auriti, scomparso l’11 agosto 2006, il quale. Docente universitario di Diritto, denunciò “la più grande truffa di tutti i tempi”, quella monetaria, appunto, ai danni del popolo.
Il programma del convegno prevede:
Saluto ai convegnisti: Carmine Valentino, sindaco del Comune di Sant’Agata de’ Goti; introduzione ai lavori: Domenico Longo, direttore di L’altra voce. Seguiranno gli interventi di Antonio Pantano, studioso e cultore di scienze poundiane; Francesco Petrino, Presidente del Centri studi giuridici SNARP; Ulderico Nistico, giornalista e saggista; Luigi Di Stefano, Presidente Associazione Attica (wwwabusibancari.org); Piero Vassallo, filosofo e scrittore.
Hanno dato la propria adesione al Convegno Antonio Pampini, assistente del prof. Auriti; Luciano Marrocco, monetarista; Marino Solfanelli, giornalista editore.
Moderatrice: Marina Simeone, laureanda in lettere classiche.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHHAHHAH che pagliacci. Ma i raduni fascisti non sono anticostituzionali ?

Chi sono i signoraggisti:

http://signoraggisti.blogspot.com

Angie Curatolo ha detto...

Grazie per la tua partecipazione.
Angela Curatolo