Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

domenica 7 marzo 2010

La Consulenza Spirituale Evolutiva di Amedeo Gaetani, teologo e spiritualista

Il teologo Amedeo Gaetani si presenta in questo articolo, spiegando come ha trovato la sua missione di vita e dove la svolge, a servizio di chi vuole combattere le sue paure. "Il Mondo vive un grande travaglio in attesa di un grandioso parto"
( Pierre Teilhard de Chardin )

"Ogni uomo-donna vive la propria esistenza alla ricerca della felicità.
Quella felicità presente già nel Cuore di ogni essere umano e che deve essere solo scoperta affinché esprima tutta la sua potenzialità.
Nel cuore dell’uomo risiede già la Pace: elemento fondamentale della natura umana. Così come abita già l’Amore, come motore che permette all’Essere umano di evolversi verso il bene individuale e sociale
Tutti abbiamo, dunque, la possibilità di accedere a questa fonte di energia positiva presente in noi e che ci unisce alle energie cosmiche che hanno dato origine all’Universo, di cui ognuno di noi è una manifestazione.
Per trovare la felicità e la pace del Cuore e della Mente è necessario rientrare in Se stessi e arrivare alle Radici della Conoscenza, là dove la Coscienza di ogni individuo scopre il suo contatto con la Verità. Dalla Consapevolezza di questo incontro, la Vita sprigiona tutte le sue Energie positive".
Da Lunedi 11 Gennaio 2010 ho iniziato la mia libera professione di Consulente di Spiritualità Evolutiva presso il "Vecchio Bosco" in C/da S.Elena s.n.c. Ortona (CH).
Coloro che desiderano avvalersi delle mie consulenze, allo scopo di dare nuovo vigore, colore e forza alla propria esistenza in evoluzione, per comprenderne meglio le dinamiche interiori che li pongano nella condizione giusta per interagire con gli altri, secondo l’autentico insegnamento umanistico dell’amore per il prossimo, possono telefonare al: 331 4355517 o scrivere una e-mail a: amedeo7@gmail.com
Si riceve per appuntamento, secondo il seguente orario settimanale:
Lunedi: mattina ore 10,00---12,00 pomeriggio ore 16,00---18,00
Martedi: mattina ore 10,00---12,00 pomeriggio ore 16,00---18,00
Mercoledi: mattina ore 10,00---12,00 pomeriggio ore 16,00---18,00
Giovedi: pomeriggio ore 16,00---18,00
Venerdi: mattina ore 10,00---12,00 pomeriggio ore 16,00---18,00
Amedeo Gaetani Teologo della Spiritualità Evolutiva

Nessun commento: