Uscirà il loro primo album e video, è una band che ha radici in Abruzzo e soprattutto ama la propria città: Montesilvano.
"In un momento" nel "2012"
"devi saper rinunciare a tante cose. Ma se hai la passione dentro le rinunce non pesano”“Bisogna assolutamente fare tutto quello che il cuore ti suggerisce... Solo così non si avranno mai rimpianti, perchè il cuore non sbaglia mai.”
"devi saper rinunciare a tante cose. Ma se hai la passione dentro le rinunce non pesano”“Bisogna assolutamente fare tutto quello che il cuore ti suggerisce... Solo così non si avranno mai rimpianti, perchè il cuore non sbaglia mai.”
TerzaCorsia cover band ufficiale dei Pink Floyd sotto il nome di Floyd On The Wing from TerzaCorsia e cover band ufficiale dei RadioHead sotto il nome di 15 Step from Terzacorsia.”
Il 19 Aprile 2010 uscirà il primo album inedito di Gianluca Vox e TerzaCorsia dal titolo “2012”. Il disco sarà pubblicizzato dal singolo "In un momento" dal quale sarà tratto un Video, affidato alla regia creativa di Andrea Pietrella.
Gianluca Vox, alias Di Febo, montesilvanese, cantante, tastierista e paroliere ha il duro compito di miscelare il testo con le musiche nate dall'alchimia armonica della band.
Da anni il pubblico Abruzzese li segue nei concerti. “Siamo il gruppo abruzzese in assoluto che suona di più nel panorama che ci riguarda!” Asserisce sorridendo Gianluca. La band però gira tutta l'Italia e le regioni che apprezzano maggiormente il “made in Montesilvano” sono, oltre l'Abruzzo, Lazio, Marche, Puglia. Loro rappresentano l'eccezione della regola latina Nemo profeta in patria est.
Presenteranno “2012” a Roma il 19 Aprile, data di uscita, al Lian Club, un locale dove hanno suonato Negramaro, Paola Turci, Arisa, la nostra abruzzese Momo , Subsonica e tanti altri. La band si esibirà all'interno del GARLIC SHOW, una rassegna musicale organizzata dal Mauro Di Maggio. Gianluca è un instancabile musicista, infatti nei ritagli di tempo suona in altre due band come i Boomerang (cover band dei Pooh) e gli Hysteria (cover band dei Muse).L'anno scorso ha, addirittura partecipato ad una tournee russa con i Division Band, gruppo Veronese con cui canta.Cerchiamo di conoscere più approfonditamente Gianluca Vox:
1.Il titolo dell'album, 2012, è riferito alla fatidica data del calendario Maya?
Vieni a leggere tutta l'intervista su http://www.giornaledimontesilvano/
Intervista Gianluca Vox
Nessun commento:
Posta un commento