Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

venerdì 26 febbraio 2010

DOMANI RIAPRONO CORSO UMBERTO E VIA CHIARINI


Tra questa sera e domani verranno ultimati gli interventi tra corso Umberto e via Adige per la sistemazione delle reti fognanti. Il traffico sarà riaperto a doppio senso già da domani mattina. Per l’ultimazione dei nuovi marciapiedi bisognerà attendere altri venti giorni, poi si procederà al rifacimento dell’asfalto.
Nella giornata di domani verrà riaperto il tratto chiuso tra via Chiarini e via Verrotti per i lavori della messa in opera della rotatoria. L’intervento proseguirà da lunedì prossimo in senso contrario ed è stata firmata l’ordinanza, che prevede la chiusura fino a giovedì 4 marzo, salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche, del tratto di strada tra le due rotatorie, mentre sarà garantita la circolazione per accedere in via Chiarini attraverso via Gramsci.
“I disagi di questi giorni – spiega l’assessore alla Viabilità Ernesto De Vincentiis – sono stati necessari per avere una sistemazione definitiva e migliorativa della viabilità e per evitare, come in passato che alcune strade, come via Adige e quelle limitrofe, si allaghino in caso di pioggia. Bisognerà stringere i denti ancora per poco perché entro la prossima settimana il traffico tornerà alla normalità in tutta la città”.

Nessun commento: