Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

martedì 16 febbraio 2010

Roberto Anzellotti e gli appuntamenti del UAAR


"18 febbraio 2010 si terrà il nostro quarto Darwin Day, presso la facoltà di lettere del Campus dell'Univ. di Chieti.dalle ore 17 in poi. Interverranno i prof. Fiorano Conti, doc. neurofisiologia all'Univ. Politecnioca delle Marche con "" neuroscienze e credenze religiose "" ed il prof. Michele Martelli, doc. filosofia della morale Univ. d'Urbino con "" Dio e Darwin ""

Il 19 febbraio l'UAAR è stata invitata dalle chiese evangeliche di Chieti ad una conferenza sulle libertà religiose in Italia, come ospiti e testimoni/vittime di una limitazione alle proprie libertà, porteremo la nostra testimonianza.

Il 24 febbraio il primo Darwin Day per l'infanzia in collaborazione con la Biblioteca Provinciale di Pescara; l'evento si svolgerà nei locali delle biblioteca per ragazzi e sarà animato dalla Dott.ssa Camilli Benedetta e da Roberto Anzellotti. L'ingresso è per inviti ed è riservato a bambini/ragazzi dagli 8 ai 13 anni, con relativi genitori.

Il 26 febbraio alle ore 18, presso la libreria Edison di Pescara ci si riunirà, l'ingresso è libero, per discutere di libri. Questo primo incontro sarà affidato a Pietro Micarone che ci intratterrà su un bel libro di Giuseppe Garibaldi : IL GOVERNO DEI PRETI.

Il giorno 3 marzo, la CGIL ha organizzato a Chieti, piazza Trento e Trieste un convegno su Giordano Bruno a cui, gentilmente, ha invitato il nostro Circolo ed il suo coordinatore tra i relatori. l'ingresso è libero e l'ora sarà all'incirca le 17,00 Il giorno 11 marzo abbiamo preparato un dibattito sulla censura e la libertà d'espressione a cui parteciperanno un rappresentante di Rif. Comunista, il direttore della Biblioteca Provinciale, un pastore evangelico, il sottoscritto; pressol la sala consiliare del Comune di Pescara alle ore 17."

Nessun commento: