Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

martedì 2 febbraio 2010

Alessandra Amoroso a Montesilvano



ALESSANDRA AMOROSO GIOVEDI’ 4 FEBBRAIO AL PALAROMA
Dopo il successo delle manifestazioni natalizie arriva a Montesilvano, giovedì 4 febbraio alle ore 21 presso il Palaroma, il tour di Alessandra Amoroso, la celebre cantante vincitrice del programma Amici 8 di Maria De Filippi, reduce dalla fortunata trasmissione con Gianni Morandi andata in onda su Rai Uno e dal lavoro della colonna sonora del nuovo film di Moccia. Il concerto organizzato dall’agenzia L’Ufficio in riva al mare di Montesilvano è stata patrocinato dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’assessorato al Turismo e Spettacoli, guidato dal vicesindaco Ernesto De Vincentiis.
La nuova tournèe dell’artista prende il nome dall’ultimo album, “Senza nuvole”, pubblicato il 25 settembre scorso. Con il suo debutto "Stupida", Alessandra Amoroso si è confermata come la novità più sorprendente e solida del panorama musicale italiano, con 200.000 copie vendute e il doppio platino conquistato, si è confrontata ai primi posti della classifica con grandi star italiane e internazionali. In tanti potranno identificarsi nell'amore tormentato del singolo "Estranei a partire da ieri", brano scritto da Federica Camba e Daniele Coro, già collaboratori, tra gli altri, di Laura Pausini e Gianni Morandi. Questo tour sarà l’occasione per ascoltare brani di elevata qualità di stesura e intensità d'interpretazione, che confermano che nulla riesce a smuovere le emozioni più profonde con maggiore intensità di una bella canzone.
La partenza del tour era prevista il 16 gennaio scorso, ma è stata prorogata al 21 con la data di Lecce dopo di un malore avuto dalla cantante nel corso di un concerto. La Amoroso si sarebbe sentita male mentre cantava e sarebbe stata ricoverata d'urgenza in ospedale, ma ha rassicurare presto i suoi fans sulle sue condizioni di salute ed è tornata più in forma di prima pronta per la tappa di giovedì al Palaroma.
Montesilvano, 2 Febbraio 2010

Nessun commento: