Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

domenica 17 maggio 2009

Seconda edizione del premio al merito scolastico Città Montesilvano


Il 27 giugno un riconoscimento pubblico agli alunni più diligenti della scuola primaria.

Si terrà, su proposta del Consigliere UDC, Oscaro Biferi, la seconda edizione del premio al merito scolastico Città di Montesilvano, riservato agli alunni che concludono la scuola primaria.
L’Amministrazione Comunale ha inviato una lettera al Dirigente scolastico di ognuno dei tre circoli didattici presenti nella città, al fine di segnalare all’U.O.C. Pubblica Istruzione del Comune i nomi di tre alunni per ogni classe quinta, che, a giudizio degli insegnanti, durante l’anno scolastico 2008/2009 hanno ottenuto risultati degni di particolare menzione per le capacità e l’impegno dimostrati.
Il riconoscimento sarà consegnato dal Sindaco, dott. Pasquale Cordoma con l’intervento del Consigliere Oscaro Biferi, nella Sala Polifunzionale “Carlo Di Giacomo” presso Palazzo Baldoni, nel corso di una cerimonia, il giorno 27 giugno 2009 alle ore 17.30.
Durante la manifestazione non sarà certo dimenticato l'operato degli insegnanti proprio degli alunni segnalati, a cui andrà un pubblico e simbolico ringraziamento.

Nessun commento: