Questa mattina il sindaco Pasquale Cordoma ha firmato il decreto di nomina per l’assegnazione di alcune deleghe a cinque consiglieri comunali.
Si tratta di Alfredo Caccamo, al quale andrà la delega alla Sicurezza dei cittadini, di Mauro Orsini che si impegnerà nella delega alla Cultura, di Stefania Di Nicola alla quale sono andate Politiche giovanili, della Famiglia, della Donna e dell’Associazionismo e infine di Raffaele De Leonardis, che si occuperà delle Attività amministrative per il quartiere Colle.
Due giorni fa al consigliere Oscaro Biferi erano state assegnate le deleghe alle Politiche Sociali e alla Disabilità.
“Già dallo scorso novembre, con l’ingresso di nuovi assessori in Giunta – spiega il sindaco Cordoma -, avevo annunciato che avrei affidato ad alcuni consiglieri le deleghe che erano tornate nelle mie mani e, che come nel caso della Cultura, Sicurezza e dei Colli, fin dall’inizio del mio mandato curavo personalmente. La decisione è stata presa al fine di ottimizzare il lavoro della macchina amministrativa, per responsabilizzare alcuni consiglieri e come atto di fiducia nei loro confronti”.
Montesilvano, 22 Gennaio 2010 L’Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento