Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti

Montesilvano cocorso fotografico per gli studenti
L'Albero della cuccagna

mercoledì 23 luglio 2014

Nuova Pescara. D'Alfonso pubblica la proclamazione. Ora entro agosto il progetto.

Costantini (Comitato referendum Nuova Pescara): “Pubblicato dal Presidente D’Alfonso il decreto di proclamazione del risultato del referendum”

prosegue il silenzio della politica montesilvanese in merito (nella foto Costantini, che ha voluto fortemente questo progetto)
La proclamazione della nuova città è stata pubblicata dall'Amministrazione D'Alfonso. Manca solo il progetto entro Agosto, come ha fatto sapere alcuni gironi fa Carlo Costantini propulsore del progetto.
L'aspetto più inquientante di questa situazione è che i politici di Montesilvano, escluso Attlio Di Mattia, ex sindaco della città, decaduto l'anno scorso, che si è sempre mostrato favorevole,  gli altri non si esprimono in merito, non prendono posizione, indifferenti alla questione.
Perchè? Malizia suggerisce, forse sperano di ottenere cariche di prestigio nella Nuova Pescara? E solo dopo essere rimasti a bocca asciutta cominceranno a esprimere una posizione, cercando di coinvolgere il cittadino che ha da combattere con la difficile quotidianità? E' possibile questo assordante silenzio su un evento che modificherà Montesilvano e la vita dei propri abitanti?

Nessun commento: